L’autogrù semovente elettrica JMG 35 t e la ralla elettrica Naro Solutions in azione
Tra i mezzi più richiesti ultimamente, ci sono sicuramente l’autogrù semovente elettrica JMG 35 t e la ralla elettrica Naro Solution. Questi mezzi operativi si presentano come risorse uniche e funzionali per la movimentazione e il sollevamento di merci di ogni tipo, anche negli ambienti più ridotti. Possono essere noleggiati per l’uso all’interno di un magazzino e non solo. Di recente, li abbiamo utilizzati per un intervento in un’industria del settore chimico. Oggi vi raccontiamo com’è andata e non solo.
La tipologia di intervento
Il cliente aveva la necessità di smontare e movimentare in totale sicurezza un reattore di 10 tonnellate e di montare un reattore nuovo. Dopo un accurato sopralluogo effettuato dal nostro tecnico specializzato, abbiamo deciso che l’autogrù semovente JMG 35 t poteva rappresentare lo strumento ideale per portare a termine l’operazione di smontaggio. Si sarebbe rivelata utile anche per la movimentazione e il montaggio del nuovo reattore. La ralla elettrica Naro Solutions, invece, sarebbe stata la scelta funzionale per la movimentazione del reattore in un corridoio stretto e basso.
La scelta dell’autogrù semovente elettrica JMG 35 t
Perché abbiamo scelto questi due mezzi operativi? La semovente elettrica è stata la scelta ideale per via delle sue funzionalità e, in particolare, perché si tratta di un mezzo che assicura una portata fino a 45 tonnellate. Tra l’altro, essendo elettrica, questa autogrù prodotta dalla JMG di Piacenza è uno strumento completamente Made in Italy a zero emissioni. La 35 t è performante, resistente, affidabile e pratica da usare sia in ambienti indoor che outdoor. Supporta sistemi di sollevamento dinamici e particolarmente silenziosi.
Le principali caratteristiche della ralla Naro Solutions
La ralla elettrica Naro Solutions si presenta come un altro mezzo utilissimo in particolare all’interno di spazi chiusi e ristretti. La sua superficie di appoggio quadrata misura 130 centimetri per lato e ha un’altezza di 21 centimetri. La portata massima di questa ralla è di 25 tonnellate, ma vanta anche una capacità di traino fino ad un massimo di 50 tonnellate. La ralla elettrica di cui disponiamo assicura movimenti rapidi e può essere usata in modo molto semplice. Per tutte le sue caratteristiche, non abbiamo potuto fare a meno di sceglierla per l’intervento all’interno dell’industria del nostro cliente.
Avete bisogno dell’autogrù semovente elettrica JMG 35 t e/o della ralla elettrica Naro Solutions?
Come potrete vedere dalle immagini e visionando le informazioni contenute sulla pagina dedicata alle semoventi elettriche del nostro parco mezzi, entrambe le risorse sono altamente funzionali. Con poco ingombro e tanta potenza, possono fare la differenza all’interno di ogni tipo di magazzino e anche negli spazi aperti o meno ristretti. Per ottenere maggiori informazioni sul nostro servizio di noleggio dell’autogrù semovente elettrica JMG 35 t e della ralla elettrica Naro Solutions, non esitate a contattarci. In alternativa potete venire nella nostra sede di Bagnolo in Piano (Reggio Emilia) e toccare subito con mano i nostri performanti mezzi per la movimentazione e il sollevamento di merci e macchinari.